Il faccia a faccia tra Bron Breakker e Jacob Fatu ha sollevato una reazione molto più forte di quanto si aspettavano i dirigenti della WWE.
Durante il main event dell’ultima puntata di Monday Night RAW, abbiamo assistito ad un cambio di mano del titolo Intercontinentale, tornato nuovamente in possesso di Bron Breakker, a causa dell’intromissione della Bloodline che ha sfavorito l’ormai ex campione Jey Uso.
L’intervento della fazione samoana è stata molto caotica, infatti tutti sono stati coinvolti fisicamente. Nel bel mezzo del match, Jacob Fatu e Bron Breakker si sono ritrovati faccia a faccia a bordo ring, creando un momento memorabile, al quale il pubblico ha reagito molto positivamente, allo stesso modo anche i fan sui social, facendo sentire il loro desiderio di vedere prima o poi un confronto sul ring tra il Samoan Werewolf e il Badass.
Ad affermare la possibilità di assistere a tale incontro in futuro, ci ha pensato WrestleVotes che, durante una sessione di domande e risposte, ha rivelato che i dirigenti della federazione di Stamford sono rimasti molto sorpresi dalla reazione del WWE Universe, che ha superato le aspettative del backstage. Quindi, sembra molto probabile che in futuro verrà presentata una rivalità tra i due wrestler.
Clicca QUI per leggere il report dell’ultima edizione di Monday Night RAW!
That Bron Breakker and Jacob Fatu face-off though… pic.twitter.com/CQE3rITUhv
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 22, 2024