Jim Ross: ecco chi doveva essere il prossimo Brock Lesnar in WWE
Jim Ross: ecco chi doveva essere il prossimo Brock Lesnar in WWE

Jim Ross: ecco chi doveva essere il prossimo Brock Lesnar in WWE

Jim Ross rivela chi, secondo la WWE, doveva andare a sostituire Brock Lesnar.

Jim Ross: ecco chi doveva essere il prossimo Brock Lesnar in WWE. Jim Ross durante un episodio del suo podcast ha parlato di chi doveva andare a ricoprire il ruolo che adesso ha Brock Lesnar nella federazione dei McMahon.

Brock Lesnar per la WWE rappresenta un patrimonio da preservare visto la sua capacità di attirare pubblico come pochi sono riusciti a fare negli ultimi anni. L’ex Universal Champion è una fonte di guadagno non indifferente per la federazione con base a Stamford e, proprio quest’ultima, voleva creare una superstar che sarebbe stata in grado di sostituire Brock al momento giusto.

Chi era il prescelto?

Come riportato da Sportskeeda, l’argomento è stato affrontato dall’ex commentatore WWE Jim Ross durante il suo podcast Grilling JR, rivelando quale superstar sarebbe dovuta diventare il sostituto di Lesnar secondo i piani della WWE. La scelta era ricaduta su Bobby Lashley, ma Vince McMahon non ne era attratto come lo era verso The Beast Incarnate.

Vince non vedeva Bobby sulla stessa gloriosa strada in cui vedeva Lesnar.
Era come comparare le mele con le arance. Il confronto è stato fisico. Lashley aveva la sua grande forza ed ovviamente il background amatoriale. Aveva un bell’aspetto, dicevano le stesse cose su Brock. Quindi credo sia stato per questo che il confronto sia stato fatto.

Jim Ross elogia Lashley

Jim Ross ha voluto elogiare l’ex Intercontinental Champion definendolo un ragazzo con tanta voglia di lavorare ed un vero guerriero.

La cosa grandiosa di Lashley in quei giorni? Non abbiamo mai avuto problemi con Bobby che lavorava sodo. Bobby era un guerriero. Questo lo ottieni quando tuo padre è un sergente dell’esercito. E quando sei un tre volte campione nazionale, sei abituato a lavorare sodo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Joey Ryan riattiva il suo account su Twitter
Joey Ryan riattiva il suo account su Twitter