Sunny starà in prigione per un periodo lungo
Sunny starà in prigione per un periodo lungo

Sunny starà in prigione per un periodo lungo

La WWE Hall Of Famer Tammy Lynn Sytch, meglio nota come Sunny, è stata arrestata nuovamente tre giorni fa e questa volta potrebbe rimanere in prigione per un un bel po'

Sunny starà in prigione per un periodo lungo. La WWE Hall Of Famer Tammy Lynn Sytch, meglio nota come Sunny, è stata arrestata nuovamente tre giorni fa e questa volta potrebbe rimanere in prigione per un un bel po’

Tammy Lynn Sytch, meglio nota con il ring name Sunny, è stata arrestata di nuovo lunedì 13 luglio per molteplici violazioni. Sunny è stata condannata per aver guidato con la patente sospesa, per essere sfuggita ai controlli stradali della polizia e per aver violato un ordine di restrizione per violenza domestica.

L’ex Diva della WWE si trova attualmente in un carcere della contea di Monmouth, che sarà la sua residenza per i prossimi mesi.

Arrestata pochi mesi dopo il rilascio

La volta precedente in cui Sunny è stata arrestata è avvenuta l’anno scorso. La WWE Hall Of Famer è stata poi rilasciata cinque mesi fa e non sono mancate le sue attività su internet.

Oltre ai post controversi sui social, di cui uno ai danni della defunta Ashley Massaro, Sunny ha fatto un enorme guadagno pubblicando contenuti per adulti sulla sua pagina di OnlyFans. Stando a quanto è stato riportato, da quando è tornata in libertà, Sunny avrebbe guadagnato circa mezzo milione di dollari. Non si sa ancora se ciò potrebbe influire sulla durata del suo periodo in carcere.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Triple H: clamoroso errore nel suo merchandising
Triple H: clamoroso errore nel suo merchandising