Rhea Ripley, ospite dell’ultimo episodio di IMPAULSIVE, ha rivelato di aver fatto i piercing ai capezzoli e di non toglierli mai, neanche per i match.
Manca sempre meno alla prossima edizione di WrestleMania. Al momento, la WWE ha organizzato due match femminili, che vedranno Becky Lynch e Bayley andare alla caccia rispettivamente del WWE Women’s World Championship (dopo aver vinto l’Elimination Chamber) e del WWE Women’s Championship (dopo aver vinto la Royal Rumble).
La Campionessa di RAW è sicuramente il personaggio femminile del momento. Recentemente, è stata ospite del podcast IMPAULSIVE di Logan Paul, dove ha raccontato un particolare dettaglio sui suoi match.
Rhea Ripley ospite di IMPAULSIVE
Ospite dell’ultimo episodio del podcast IMPAULSIVE di Logan Paul, Rhea Ripley ha rivelato un particolare dettaglio sul suo corpo. Parlando dei suoi piercing, la WWE Women’s World Champion ha rivelato la parte del corpo più delicata su cui ha i piercing: i capezzoli. Anche Logan Paul se li fece per un vlog, ma la Campionessa di RAW ha affermato che, pur facendo male al momento, non se li è mai tolti, neanche per lottare i match.
Rhea Ripley reveals she wrestles with nipple piercings 😳 pic.twitter.com/Uyj2OpIzEI
— IMPAULSIVE (@impaulsive) March 26, 2024