Stephanie McMahon tramite i propri social ha confermato la sua presenza per le due notti di WrestleMania 41, il prossimo 19 e 20 aprile.
La federazione di Stamford è pronta a concludere il suo significativo 2024 nel migliore dei modi. Mancano ancora due grandi Premium Live Event alla fine del calendario, vale a dire prima il consueto appuntamento in Arabia Saudita di Crown Jewel e poi lo storico Survivor Series, che anche quest’anno riproporrà la formula del WarGames Match.
Nonostante l’attenzione sia tutta per i prossimo show la compagnia è già proiettata al 2025, che vedrà significative novità sin da gennaio, con l’approdo di Monday Night RAW su Netflix.
La sede della prossima edizione di WrestleMania è già stata svelata e Las Vegas vedrà anche la presenza illustre di Stephanie McMahon. La donna, dopo un pungo silenzio social, ha confermato che sarà presente all’Allegiant Stadium insieme al marito Triple H per le due notti dello Showcase of the Immortals.
Nonostante manchino ancora diversi mesi si discute già del main event della Night 2, che potrebbe vedere il coinvolgimento di The Rock. La strada di un Triple Threat comprendente Roman Reigns e Cody Rhodes, valido ovviamente per l’Undisputed WWE Championship, si fa sempre più strada tra le altre.
Visualizza questo post su Instagram