Joe Hendry ha avuto modo di svelare in una recente intervista come vorrebbe John Cena in TNA, in un match da lui fortemente desiderato.
Joe Hendry è ormai da diversi mesi uno dei lottatori più popolari del mondo del wrestling. Il lottatore irlandese dopo essersi distinto in TNA ha avuto modo di apparire a NXT, nella collaborazione della sua promotion con la WWE. Hendry ha avuto modo di lottare per il titolo massimo del brand, fallendo l’assalto a NXT No Mercy, uno dei PLE dello show.
Il lottatore ha però ammesso come vorrebbe lottare contro John Cena, che nel 2025 sarà protagonista del tour di ritiro, che lo porterà a lasciare il mondo del professional wrestling.
Joe Hendry affronterà John Cena?
Joe Hendry ha rivelato in una recente intervista come vorrebbe affrontare John Cena, nella speranza che si presenti in TNA. Ecco un estratto delle sue parole, intervistato da Steven Muelhausen per The Takedown su Sports Illustrated.
“John è stato il primo wrestler professionista con cui ho parlato. Nel 2013 ho fatto un provino e l’ho ringraziato di persona per quell’interazione, perché è stata una parte importante nell’ispirarmi a fare questo. Quindi per me, personalmente, sarà un momento di svolta e questo è l’incontro dei sogni a cui ambisco.
Non posso permettere che John Cena si ritiri senza che io cerchi di farlo. Se farà una serie di incontri, lo devo a me stesso, lo devo alla mia base di fan e lo devo a ciò che penso sia meglio per il mondo del wrestling professionistico.”
Continua Joe Hendry aprendo alla clamorosa ipotesi dell’arrivo del sedici volte campione del mondo in TNA:
“Penso che sarà un’ottima occasione per tutti, e per me è l’incontro dei sogni. Penso che sia molto difficile sostenere che John Cena non sia il più grande di tutti i tempi. Essendo il suo ultimo anno, quanto sarebbe bello se John Cena passasse dall’altra parte del mondo e si presentasse su un ring della TNA o sfidasse il TNA World Champion?
Siamo in un’epoca in cui tutto può accadere. La TNA e NXT hanno un rapporto di lavoro attivo, quindi non è impossibile. Tutto è possibile quando ci si crede. Devo solo sapere che ho dato il meglio di me, ed è quello che sto facendo. Quindi, ancora una volta, sto solo facendo del mio meglio per far accadere qualcosa di veramente bello. Mi sto buttando nella mischia. Se succede, succede. Devo solo fidarmi del mio istinto, e come il mio istinto mi ha detto che avrei lottato contro Kurt Angle, il mio istinto mi dice che devo dare tutto quello che ho.”
Joe Hendry è ormai una star mondiale, e potrebbe anche prendere parte alla prossima edizione dell’Eurovision.
AA!!! Joe Hendry channeling John Cena!#TNAiMPACT #TNAWrestling pic.twitter.com/knam5YSbDA
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) October 11, 2024