Claudio Castagnoli in una recente intervista ha speso belle parole nei confronti di Orange Cassidy e in particolare sul match contro Jon Moxley.
Freshly Squeezed è senza dubbio uno dei wrestler più amati dai fan della All Elite Wrestling. Nel tempo Cassidy è riuscito a uscire dalla sua zona di comfort del personaggio comedy, diventando a tutti gli effetti un vero e proprio credibile lottatore.
Il membro del CHAOS è riuscito a conquistare l’AEW International Championship, difendendolo numerose volte nel tempo, fino alla grande sfida con Jon Moxley.
Mox è riuscito ad avere la meglio su di lui nel main event di All Out, ma dopo poche settimane il titolo è tornato nuovamente nelle mani di Cassidy.
Claudio Castagnoli spende belle parole per Orange Cassidy
Orange Cassidy ha guadagnato il rispetto di molti, compreso quello di Claudio Castagnoli. Ospite di Sporf il membro del Blackpool Combat Club ha così parlato:
“È una versione moderna di un classico bravo ragazzo. Ed è ovviamente molto, molto bravo in quello che fa.
È stato incredibile vedere il match tra lui e Jon dopo che, sapete, ha difeso il titolo internazionale per così tanto tempo e lo ha portato a un livello tale che i fan lo avrebbero accettato come main event del pay-per-view, senza fare domande. E poi, naturalmente, Jon è Jon. È semplicemente fantastico. È stato un incontro davvero divertente da vedere.”
#ANDNEW!!
Orange Cassidy did it! He’s now the first 2-time #AEW International Champion!
Watch #AEWDynamite Title Tuesday LIVE on TBS!@orangecassidy pic.twitter.com/rVLTdCbV0p
— All Elite Wrestling (@AEW) October 11, 2023