Cody Rhodes ha commentato quanto accaduto nel corso dell’ultimo episodio di RAW, dove lui e Jey Uso hanno perso i titoli di coppia della WWE.
“La strana coppia” formata dall’American Nightmare e dall’ex tag team partner di Jimmy Uso era stata in grado di compiere una clamorosa impresa nell’ultimo Premium Live Event targato WWE. Durante l’edizione del 2023 di Fastlane, infatti, Cody e Jey avevano sconfitto il Judgment Day conquistando gli Undisputed WWE Tag Team Titles.
Finn Balor e Damian Priest, però, sono riusciti a riconquistare i titoli qualche giorno dopo: i due componenti del Judgment Day hanno sfruttato un assist decisivo servito da Jimmy Uso, ed hanno conquistato nuovamente le cinture festeggiando anche con Dominik Mysterio e Rhea Ripley.
Le parole di Cody Rhodes dopo la sconfitta
In un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, Cody Rhodes ha voluto commentare tutto ciò che è successo durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, esprimendo la sua delusione per aver perso i titoli di coppia.
Ecco cos’ha scritto l’American Nightmare dopo aver perso gli Undisputed WWE Tag Team Titles conquistati insieme a Jey Uso a Fastlane:
“Beh… questo non sarebbe dovuto succedere.”
Delusione, dunque, per Cody e per Jey che speravano di poter dare vita ad un regno ben più lungo. I due, comunque, dovrebbero continuare quest’alleanza anche in vista di Survivor Series, dato che potrebbero prendere parte al tanto atteso WarGames Match di quest’anno che già promette spettacolo!
Well
That wasn’t supposed to happen #WWERaw
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) October 18, 2023