Bryan Danielson potrebbe avere la possibilità di esibirsi in Messico in futuro, così come rivelato dall’ex wrestler Konnan di recente.
Dopo il suo addio alla WWE, Danielson ha deciso di unirsi alla All Elite Wrestling per avere l’opportunità di esprimersi liberamente nei suoi ultimi anni di carriera.
L’American Dragon ha già lottato dei veri e propri dream match che i fan attendevano da tempo: impossibile non nominare lo scontro con Zack Sabre Jr. di WrestleDream (5,5 stelle), in fenomenale match contro Kenny Omega di AEW Dynamite Grand Slam 2021 (5 stelle), l’Iron Man Match da 5,75 stelle contro MJF di AEW Revolution e tanti altri incontri incredibili.
Bryan ha anche espresso la volontà di lottare in Giappone e di partecipare al G1 Climax ma, per il momento, è riuscito “solamente” ad affrontare Kazuchika Okada durante AEW x NJPW Forbidden Door.
Bryan Danielson lotterà anche in Messico?
L’ex WCW, WWE e TNA Konnan, nel corso di un recente episodio del suo podcast Keep It 100, ha rivelato di aver parlato con Bryan Danielson in merito ad un possibile coinvolgimento dell’American Dragon in qualche show della Lucha Libre AAA Worldwide.
“Ho visto Bryan Danielson nel backstage della All Elite Wrestling e gli ho chiesto se volesse fare qualcosa in Messico, lui ha risposto sì. Ho già fatto lottare qualche persona lì. La settimana successiva si è rotto il braccio. Non ne abbiamo più parlato, voglio parlargli di nuovo di questa cosa. Mi piacerebbe tantissimo lavorare insieme a lui.”
Lo stesso Danielson, in un video che potete trovare alla fine dell’articolo, ha affermato che gli piacerebbe diventare TNT Champion per poter difendere la cintura anche in altre federazioni come AAA e CMLL.
E, a proposito di crossover tra AEW e Messico, questa settimana a AEW Rampage ci sarà il debutto di Mistico (l’ex Sin Cara della WWE), così come confermato anche dal Consejo Mundial de Lucha Libre.
Bryan Danielson via Sports Nightly talks about his fascination with the WCW Television title.
Says he would love to be TNT Champion defending it every week on TV especially now that AEW is working with luchadors from both AAA & CMLL. pic.twitter.com/E04NAkCkAR
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 16, 2023