Mistico, conosciuto in WWE per essere stato il primo interprete del personaggio di Sin Cara, debutterà in AEW il 20 ottobre a Rampage.
Vincitore del premio Wrestler of the Year del Wrestling Observer nel 2006 e considerato come uno dei migliori high flyer di tutti i tempi, l’atleta messicano non è mai riuscito a trovare successo in una major nordamericana.
Nonostante abbia vinto di tutto e di più sui ring del Consejo Mundial de Lucha Libre, il classe 1982 ha deluso le aspettative di tutti i fan nella su avventura in WWE.
Arrivato a Stamford nel 2011 con il ring name di Sin Cara, il mascherato non è mai riuscito ad abituarsi allo stile di wrestling della WWE, e viene per lo più ricordato per la sua goffaggine sul quadrato e per alcuni clamorosi botch, che lo portarono ad essere licenziato nel marzo del 2014.
Il debutto di Mistico (ex Sin Cara) in AEW
Come annunciato da Tony Khan in un post pubblicato sui social, Mistico debutterà in All Elite Wrestling la prossima settimana.
Nell’episodio di AEW Rampage di venerdì 20 ottobre, infatti, il messicano affronterà Rocky Romero in uno scontro tra due vere e proprie icone della CMLL.
Clicca QUI! per trovare gli spoiler della prossima puntata di Rampage, quella del 13 ottobre.
Next Friday, 10/20
Houston
Friday Night #AEWRampage
On @TNTdrama at 10pm ET/9pm CTMexico’s Pound-For-Pound Crown@caristicomx vs @azucarRoc
MISTICO debuts in a grudge match vs Rocky Romero, 10/20 on Rampage!
Stay tuned to @AEWonTV to learn the history between these CMLL icons! pic.twitter.com/o9NoNYHSAU— Tony Khan (@TonyKhan) October 12, 2023