Tony Khan, i suoi numerosi commenti su Twitter/X stanno scatenando un certo malumore all’interno della AEW.
Nel corso di questa settimana, c’è stato un nuovo capitolo della famosa Wednesday Night War tra AEW Dynamite e WWE NXT. Eccezionalmente, l’ultimo episodio di AEW Dynamite si è svolto il martedì, causando una vera e propria battaglia mediatica tra la AEW e la WWE, con apparizioni speciali da entrambe le parti.
Alla fine, anche grazie alle partecipazioni straordinarie di John Cena e di The Undertaker, è stato NXT a sconfiggere Dynamite negli ascolti televisivi. Ciò non è andato giù al proprietario della All Elite Wrestling, che, anche dopo la “sconfitta”, ha continuato ad ironizzare sulla WWE.
Tony Khan genera malumori in AEW?
I numerosi commenti di Tony Khan sui social starebbero generando malumori in AEW. Questo è quanto è stato riportato dal giornalista Bryan Alvarez del Wrestling Observer, secondo il quale, all’interno della All Elite Wrestling, in molti vorrebbero un abbandono dei social da parte sua.
Per Bryan Alvarez, the overall thought within AEW is that they want Tony Khan to put his phone away and step away from social media. pic.twitter.com/4GgkpNXj7X
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 12, 2023