Baron Corbin afferma che il suo ritorno a NXT ha riacceso l’entusiasmo che aveva precedentemente perso e dell’impatto che ciò ha avuto su di lui.
Il suo ritorno a NXT, avvenuto il 30 maggio, è stata probabilmente una delle migliori mosse per Baron Corbin dove ha avuto la possibilità di ricostruire il suo stesso personaggio e ha avuto anche varie opportunità per provare a vincere il NXT Championship (titolo che non ha mai vinto precedentemente).
Inoltre ha conquistato il Dusty Rhodes Tag Team Classic (torneo organizzato regolarmente dal 2015 in onore del leggendario Dusty Rhodes) e vinto i titoli di coppia NXT con Bronn Breakker, sconfiggendo la famiglia di Tony D’Angelo. Attualmente, Baron Corbin è tornato nel main roster dopo il Draft del 26 aprile.
Il ritorno a NXT ha riacceso la fiamma in Baron Corbin?
In un intervista a Love Wrestling riguardante SummerSlam 2024, Corbin ha risposto proprio in merito al suo ritorno a NXT spiegando come questo abbia influito sulla sua carriera.
Su questo punto, Corbin ha detto: “Assolutamente in positivo. Ha riacceso l’entusiasmo che avevo quando ho cominciato qui. Quando ero nel main roster, prima di tornare in NXT, ero soddisfatto, quasi timoroso di salire su una aereo ogni settimana e andare a lavoro. Adesso invece sono sempre pronto, energico per ogni episodio e ogni luogo in cui andiamo. Questo è dovuto anche per via di come è gasato il pubblico della WWE adesso, sono elettrici per ogni cosa. Fanno il tifo per me, il che è incredibile, non avrei mai pensato che potesse mai succedere.”
Attualmente Baron Corbin, come abbiamo detto, è tornato nel main roster, precisamente a SmackDown. Insieme ad Apollo Crews, è coinvolto in una faida contro il Legado Del Fantasma.
Baron Corbin Says Second NXT Run Relit Fire He Had When He Started Wrestling https://t.co/JbaJGby85U
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 11, 2024