Rick Steiner ha parlato del match lottato da suo figlio Bron Breakker in quel di SummerSlam: ecco le parole dell’ex wrestler WWF e WCW.
Nella grande notte di SummerSlam abbiamo visto il giovane Bron conquistare il suo primo titolo nel main roster della WWE, arrivato qualche mese dopo il suo definitivo passaggio tra le fila “dei grandi”.
Davanti al pubblico del Cleveland Browns Stadium di Cleveland, infatti, Breakker ha affrontato e sconfitto Sami Zayn laureandosi nuovo WWE Intercontinental Champion.
La vittoria è arrivata in poco meno di 6 minuti, dopo che lo scorso mese Bron era stato sconfitto dallo stesso Zayn durante Money in the Bank.
Le parole di Rick Steiner su suo figlio Bron Breakker
Recentemente intervistato da Bill Apter per Sportskeeda, Rick Steiner ha parlato della prestazione sfornata da suo figlio Bron Breakker a SummerSlam.
“Non sapevo cosa aspettarmi. Ho visto un po’ di cose e Zayn, è un ragazzo davvero tosto. Ma guardando il match, la cosa più importante è che lui è uscito vincitore, ha vinto la cintura, è il campione e questo è ciò che conta. Quindi sono contento. Voglio dire, posso sempre sedermi e dire, beh, avreste potuto farlo meglio e lavorare su questo e su quello, ma sarà per la prossima volta. Ma, sapete, per quanto mi riguarda a SummerSlam penso che sia stato bravissimo. È un campione e lo adoro.”
Clicca QUI! per trovare la reazione di Rick Steiner e di Scott Steiner dopo il trionfo di Bron Breakker al Biggest Party of the Summer.
DDP, Scott Steiner and Rick Steiner react to Bron Breakker winning the Intercontinental Championship at WWE SummerSlam:pic.twitter.com/GyLBVVbKHp
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) August 4, 2024