Triple H parla dello scontro tra WWE NXT e AEW Dynamite

Triple H parla dello scontro tra WWE NXT e AEW Dynamite

Cosa ne pensa Triple H della Wednesday Night War?

Triple H ha discusso della famosa Wednesday Night War tra la WWE e la AEW, conclusa con il passaggio di NXT al martedì. Si è trattata di una vera e propria guerra tra le due Federazioni?

Dal 2 ottobre 2019, si è tenuta la c.d. Guerra del Mercoledì Sera, con WWE NXT AEW Dynamite continuamente paragonati per i ratings. Come discusso a “Cheap Heat” con Peter Rosenberg, però, Triple H ha parlato di una “battaglia immaginaria”.

Triple H: “NXT vs Dynamite? Una guerra immaginaria”

E’ molto meglio stare al martedì e non avere una narrativa dove si parla solo di una guerra immaginaria o di questa battaglia immaginaria. Le persone possono dire quello che vogliono, ma la verità è che tu competi contro tutti.

Stai competendo continuamente per la visibilità contro chiunque, incluso il tempo per il riposo e il tempo per fare altre cose, per i videogiochi, per TikTok e tutto quello che c’è lì fuori. Perciò, avere il proprio spazio dove non devi neanche avere una battaglia immaginaria contro di te… è bello.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Ricochet: perché ora lotta in jeans?
Ricochet: perché ora lotta in jeans?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: