Undisputed ERA: dettagli sullo split della stable

Undisputed ERA: dettagli sullo split della stable

I retroscena della separazione raccontata da Kyle O'Reilly

NXT è oggi il campo di battaglia tra i resti dell’Undisputed ERA la quale, dopo lo split avvenuto a NXT TakeOver: Vengeance Day. Una separazione che era nell’aria da diversi mesi e che ha creato uno scossone nelle dinamiche dentro lo show del martedì sera. Emergono oggi dei particolari molto interessanti su come è stato programmato il tutto grazie ad una recente intervista di Kyle O’Reilly.

Chi ha deciso lo split dell’Undisputed ERA?

Intervistato da Sean Waltman, O’Reilly ha raccontato i retroscena dietro la separazione dell’Undisputed ERA svelando che gli stessi membri hanno partecipato alla riunione del team creativo che ha ufficialmente decretato la fine della gloriosa fazione.

Non è stata una scelta presa dagli ufficiali di NXT ma è stata presa dal management e da noi stessi. Ti dimostra quanto loro si fidino di noi come performer. È iniziato con un “Ragazzi, potete passare domenica? Abbiamo una riunione, potrete dare le vostre idee” Vogliono sentire le nostre opinioni e valutare i nostri suggerimenti. Nessuno ha deciso in maniera imperativa, è stato frutto di una collaborazione tra più parti. In questo modo abbiamo pianificato gli eventi successivi.

Il legame tra i quattro membri dell’Undisputed ERA andava ben oltre il rapporto in scena, lo split è stato un duro colpo per tutti loro:

È stato orribile perché il periodo più felice della mia carriera è stato quello vissuto assieme a questi ragazzi. È stato divertente e ho imparato molte cose e ora sono un lottatore migliore. Attenzione perché il giorno che ci riuniremo sarà un grande momento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns: Ecco i piani per il suo futuro
Roman Reigns: Ecco i piani per il suo futuro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: