Rey Fenix potrebbe aver perso l’AEW International Championship a causa di alcuni problemi con il visto che dovrebbero impedirgli di saltare alcuni show.
Il wrestler messicano ha conquistato il titolo in quel di AEW Dynamite Grand Slam, in un match che, però, sarebbe dovuto andare in maniera totalmente diverso.
Fenix ha affrontato Jon Moxley per il titolo, e avrebbe dovuto perdere l’incontro. Purtroppo, però, Mox durante il match ha rimediato una lieve commozione cerebrale e, per questo motivo, il finale della contesa è stato cambiato con la vittoria che è andata all’atleta mascherato.
Il componente dei Lucha Bros ha detenuto l’AEW International Championship fino a qualche giorno fa, perdendolo a AEW Dynamite Title Tuesday contro Orange Cassidy. Proprio Cassidy ha sostituito all’ultimo Moxley, non ha ancora dichiarato idoneo per lottare da parte dei dottori.
Perché Rey Fenix ha perso il titolo a AEW Dynamite?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, pare che la sconfitta di Rey Fenix sia legata a dei problemi con il visto che non gli avrebbero permesso di presenziare ai futuri show della All Elite Wrestling e di difendere la cintura con regolarità.
“Secondo alcune fonti vicine al wrestler, Fenix sta avendo dei problemi con il visto e salterà alcune settimane di programmazione AEW. Non siamo ancora sicuri di quanto tempo starà fuori, ma ecco perché è stata presa la decisione di togliergli l’AEW International Championship che originariamente non avrebbe mai dovuto vincere.”
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Dynamite Title Tuesday.
Rey Fenix is wrestling with purpose tonight!
Watch #AEWDynamite Title Tuesday LIVE on TBS!@ReyFenixMx | @orangecassidy pic.twitter.com/Ig7Xzh2MaF
— All Elite Wrestling (@AEW) October 11, 2023