ICW: iniziano ad arrivare novità importanti per la trentunesima edizione del format di punta della promotion lombarda.
Fight Forever ha appena tagliato il traguardo dei trenta show, con San Paolo d’Argon (provincia di Bergamo) che ha visto nell’ultimo evento (Too Hot to Handle, appunto il trentesimo Fight Forever) la presenza dell’ex membro dei Too Cool in WWE Scotty 2 Hotty.
Adesso l’attenzione si è spostata sulla tappa numero 31 e la Italian Championship Wrestling ha già reso noto, oltre alla conferma di San Paolo d’Argon come location, alcuni nomi e incontri di primo piano.
Prime ufficialità per ICW Fight Forever 31: Push it to the Limit
Sarà Push it to the Limit il prossimo appuntamento con ICW Fight Forever, in programma Sabato 18 Marzo.
La promotion lombarda non ha perso tempo inoltre ad emettere alcuni annunci molto importanti per lo show in questione. Stiamo parlando delle ufficialità in merito al rematch tra Gabriel Bach e Luca Bjorn per il Titolo Interregionale e all’incontro fra Trevis Montana e Jesse Jones, che vedrà in palio il Titolo Italiano, e la presenza del talento giapponese Kodai Nozaki, reduce da un grande incontro in patria avuto con l’ex WWE Tajiri.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

