Tajiri, ex atleta WWE, ha rivelato di sentirsi davvero vicino al suo ritiro e al mettere fine alla sua carriera da wrestler all’interno del quadrato.
Dopo aver lasciato la federazione di Stamford tra il 2005 e il 2006, l’iconico lottatore nipponico ha cominciato a girare il mondo ottenendo successi sia in Giappone che negli Stati Uniti: negli ultimi anni, però, i più grandi successi li ha ottenuti in Major League Wrestling ed in All Japan Pro Wrestling.
Il 52enne di Tamana, però, è ormai agli sgoccioli della sua carriera e presto potrebbe decidere di appendere definitivamente gli stivali da wrestler al chiodo.
Tajiri è ormai pronto al ritiro
Durante una conferenza stampa targata Kyushu Pro Wrestling, Tajiri ha parlato del suo imminente ritiro dal mondo del wrestling.
“Grazie a tutti per essere venuti. Sono nato a Tamana, nella prefettura di Kumamoto. Ora ho 52 anni e non mi è rimasto ancora tanto tempo nel ring, quindi credo che unirmi alla Kyushu Pro Wrestling sia stato l’inizio della fine della mia carriera. Alla mia età voglio essere campione e avere grandi match, ma più di tutto vorrei allevare le nuove generazioni.”
Clicca QUI! per leggere la nostra intervista al lottatore giapponese ex WWE!
入団会見終わりました。実はこれに最も力を注ぎたいがための九州プロレス入団だったのですが……が故郷の九州で、人生最後の弟子たちを心血込め育てたいと思います。世界に羽ばたきたい若者よ、九州プロレスに集え。オーディションは3月12日。#九州プロレス#qprohttps://t.co/nMHBVmltav pic.twitter.com/7xdBFkfw0u
— (@TajiriBuzzsaw) January 19, 2023