Shawn Michaels tornerà in azione a SummerSlam? | Durante la messa in onda di “RAW Reunion”, la WWE ha diffuso un promo in cui si annunciava la presenza di Shawn Michaels per il MizTV di SmackDown Live.

Ebbene, il segmento del talk show diretto da Mike Mizanin, noto a tutti come The Miz è stato uno dei punti cardine della puntata di questa notte.
 
A tal proposito, abbiamo assistito ad un iniziale scambio di opinioni riguardo la “rimpatriata” della Kliq. Poi HBK ha spostato il focus sul match per il titolo Universale. Lo spezza cuori  ha parlato dell’incontro di SummerSlam fra la bestia Brock Lesnar e Seth Rollins, salvo poi essere interrotto da Dolph Ziggler.
Lo Show Off, che per tutta la carriera ha subito il confronto con Michaels, è apparso particolarmente contrariato, tanto da definire imbarazzante l’Hall Of Famer.
Dopo essere stato paragonato a Goldberg (a causa delle sue ultime apparizioni in quel di novembre quando durante Crown Jewel ha affrontato Kane e The Undertaker, facendo coppia con Triple H), il membro della DX è passato al contrattacco. Dolph Ziggler infatti è stato additato come uno “Shawn Michaels wannabe”, ossia una brutta copia dell’originale.
A questo punto, nonostante il tentativo di intervento di The Miz, il clima si è surriscaldato. Ziggler ha inavvertitamente colpito, prima Mike (il destinatario del colpo doveva essere Shawn Michaels che però si è abbassato) e subito dopo ha steso, questa volta volontariamente, il buon HBK con un Superkick.

Ci sarà una replica da parte di Shawn Michaels?

L’angle portato in scena lascia presagire diversi sviluppi in vista di SummerSlam.
In particolare, con l’avvicinarsi dell’ evento è possibile che la compagnia di Stamford sfrutti le puntate settimanali per costruire questo vero e proprio Dream Match.
Ancora non è chiaro se il wrestler del Texas uscirà dal ritiro; ciò che è certo tuttavia è l’enorme risonanza che avrebbe il coinvolgimento di HBK nel Pay Per View, anche se come risaputo il Canada non lo digerisce particolarmente.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord