Goldberg è tornato sulle bocche dei fan della WWE dopo la sua partecipazione a Bad Blood, e sembra che la federazione abbia dei piani per lui.
L’ex WWE Hall of Famer è stato il bersaglio di una promo di Gunther durante il premium live event svoltosi ad Atlanta. L’austriaco aveva precedentemente detto, in una puntata di RAW, che Goldberg era il suo wrestler preferito. Nel dirlo si era rivolto a Bret Hart, che si ritirò dal wrestling a causa di un infortunio subito in un match proprio contro di lui, nel tentativo di sfotterlo.
Gunther ha però mancato di rispetto anche a Goldberg, perché a Bad Blood gli ha detto che in realtà aveva mentito quando lo aveva chiamato il suo wrestler preferito, e che sperava che fosse un padre migliore di quanto fosse come wrestler. Il georgiano ha ceduto alla provocazione e si è avvicinato al ring minacciando Gunther, ma i due sono stati separati dalla sicurezza.
Goldberg di nuovo in WWE? Ci sono possibilità
Goldberg è stato al centro di molti rumors dalla disfida di Bad Blood, con molti fan che auspicavano un suo ritorno sul ring contro Gunther. Sono tuttavia subito arrivate le smentite di Dave Meltzer, che ha detto che non vi erano piani per un match fra i due né per Survivor Series, né per WrestleMania.
In una recente edizione di Backstage Pass Q&A, inoltre, è stato chiesto se ci fossero possibilità che il match si svolga a Crown Jewel. Anche se non c’è stata nessuna conferma a riguardo, è stato detto che la WWE ha effettivamente dei piani per Goldberg. WrestleVotes ha commentato:
“Sì, non lo so per certo, ma ci sono piani in futuro per Goldberg”.
Le recenti occasioni per organizzare il match sarebbero, fra le altre, Saturday Night’s Main Event, la Royal Rumble, e lo show di febbraio in Arabia Saudita.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Goldberg!
You will see Goldberg again in WWE. pic.twitter.com/SixEavFNpV
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) October 23, 2024