Brodie Lee: il Covid-19 ha cambiato i piani per il suo debutto in AEW
Brodie Lee: il Covid-19 ha cambiato i piani per il suo debutto in AEW

Brodie Lee: il Covid-19 ha cambiato i piani per il suo debutto in AEW

Cody Rhodes rende noto che il Covid-19 ha avuto effetti sul debutto di Brodie Lee.

Brodie Lee: Il Covid-19 ha messo i bastoni tra le ruote al suo debutto in AEW. A dirlo è stato Cody Rhodes durante il podcast di Chris Jericho.

La morte prematura dell’Exalted One ha scosso in modo profondo il mondo del wrestling professionistico ed ha contribuito ad allentare le tensioni tra la All Elite Wrestling e la compagnia con base a Stamford per lasciare spazio al ricordo commosso del wrestler. I colleghi vogliono continuare a rendere omaggio all’atleta parlando della sua vita il più possibile per testimoniare l’impronta positiva che lui ha lasciato nei loro cuori.

Debutto rimandato

Dopo che il suo contratto con la WWE è giunto a termine, Brodie Lee ha deciso di approdare alla corte dei Khan dove aveva trovato la propria dimensione stabilendosi come leader del Dark Order. Dell’ex Luke Harper ed il suo approdo nella federazione con base a Jacksonville ha voluto parlare Cody Rhodes nel corso dell’ultimo episodio del podcast di Chris JerichoTalk is Jericho. The American Nightmare ha reso noto che la pandemia dovuta al Covid-19 ha cambiato i piani per il debutto del collega sul ring della AEW.

Le dichiarazioni

Ecco quanto reso noto dal figlio di Dusty Rhodes sull’argomento durante l’ospitata nel programma di Le Champion:

La carriera di quel ragazzo in AEW è stata interamente al Daily Place, pensaci. Non è mai apparso davanti ad un pubblico ad eccezione di un piccolo gruppo. Quello che mi fa davvero arrabbiare è lo spettacolo a Rochester. Non so se qualcuno lo sa ma sarebbe dovuto uscire dalla rampa come il mostro in “The Munsters”.

Chissà come sarebbe stato accolto nella sua città natale Brodie Lee? Ormai non resta l’immaginazione per cosa sarebbe potuto accadere.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
WWE: divieto di Leg Slapping ai wrestler
WWE: divieto di Leg Slapping ai wrestler
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: