Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di RAW
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Ford Center di Evansville, Indiana.
A meno di un mese dalla disputa di Crown Jewel 2024, che cosa è accaduto nello show rosso? Come si è svolto il primo confronto tra i campioni mondiali Gunther e Cody Rhodes?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– GEMELLI RITROVATI?
L’ultimo show rosso (QUI! per vedere i risultati) ha visto il primo confronto dopo il loro incontro di WrestleMania 40 tra Jimmy e il campione intercontinentale Jey Uso, con il primo che ha tentato di chiedere aiuto al fratello, ricevendo un secco no. Da segnalare il confronto tra il campione del mondo Gunther e il detentore del titolo WWE Cody Rhodes, oltre al ritorno a sorpresa dei Viking Raiders.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– PUNTATA BRUTTA
La serata non ha offerto niente di nuovo, proponendo match poco ispirati dal punto di vista qualitativo e segmenti visti e rivisti. La situazione tra la campionessa WWE Nia Jax e la Miss MITB Tiffany Stratton si è ripetuta anche nello show rosso, con l’aggiunta della campionessa mondiale Liv Morgan e Rhea Ripley.
Considerazioni generali
Puntata di RAW parecchio dimenticabile dove, oltre al primo segmento tra Jimmy e Jey Uso (obiettivo WarGames) e il confronto tra campioni maschili e femminili, il resto della serata non ha regalato nulla, complice lo scarso hype per Crown Jewel.
“Get out of my face, man!” Jimmy is still pleading with his brother, but Jey doesn’t want to hear it. 😳#WWERaw pic.twitter.com/foBNaC7MPj — WWE (@WWE) October 15, 2024