A RAW, il Judgment Day ha sconfitto Kevin Owens e Sami Zayn, mentre Cody Rhodes ha accettato il re-match con Brock Lesnar
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Greensboro Coliseum di Greensboro, che precede di una settimana e mezza la disputa di Night Of Champions 2023. A pochi giorni dall’evento in Arabia, che cosa è accaduto nello show rosso? Cody Rhodes ha accettato la sfida di Brock Lesnar? Come ha debuttato il campione intercontinentale Gunther nel Main Roster? Le due detentrici dei titoli di coppia Liv Morgan e Raquel Rodriguez hanno difeso con successo i loro allori contro Chelsea Green e Sonya Deville? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– LA CARD AUMENTA
La serata ha avuto come tema dominante la divisione di coppia, con il Judgment Day che è riuscito a sconfiggere nel main event i campioni di coppia Kevin Owens e Sami Zayn grazie all’aiuto dell’IMPERIUM, i quali vogliono vendicarsi dei due canadesi. Nel frattempo, Becky Lynch ha ufficialmente sfidato Trish Stratus per Night Of Champions, mentre Cody Rhodes ha accettato la richiesta di rivincita di Brock Lesnar.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– SFIDA ANNULLATA
La battaglia titolata tra le campionesse di coppia Liv Morgan e Raquel Rodriguez contro Chelsea Green e Sonya Deville è stata annullata a causa dell’infortunio della Miracle Girl, mentre nel post-match sono tornate in azione Ronda Rousey e Shayna Baszler, certificando la confusione nella divisione tag team. La vittoria di Mustafa Ali nella Battle Royal per decretare il primo sfidante di Gunther a Night Of Champions, è la classica opportunità regalata ad atleti orientali in un evento arabo.
Considerazioni generali
Puntata di RAW scorrevole, anche se non mancano i punti negativi; la card di Night Of Champions inizia sempre di più a delinearsi.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

