Vince McMahon è stato accusato da Chael Sonnen, ex fighter della UFC, che ha sottolineato come promettesse dei push in cambio di sesso.
Arrivano, dunque, delle nuove accuse nei confronti dell’ormai ex chairman della WWE, raccontate da Sonnen durante un’intervista rilasciata al FLAGRANT Podcast, che ha svelato come Vince approfittasse sia di uomini che di donne.
“Non ho mai conosciuto Vince, e conosco 11 persone con cui è andato a letto, 8 delle quali donne, tutte adulte e consenzienti. […] Ma quando gli uomini inizieranno a raccontare le cose sarà tutto diverso!”
Sonnen ha poi raccontato come Vince McMahon ostacolasse le carriere di chi decideva di rifiutare le sue proposte sessuali:
“Teneva in pugno le loro carriere, proprio come faceva con le donne. Era la stessa cosa. Si viene pagati di più, si ottengono più risultati. Questo non è un segreto. Non sto parlando a vanvera. Era una cosa molto nota.”
Chael Sonnen ha affermato, inoltre, che Vince non fosse il solo ad ottenere dei favori sessuali in cambio di push negli show televisvi:
“Ci sono molti wrestler omosessuali che sono andati con Vince, ma ci sono stati anche ragazzi etero che volevano solo un aiuto nel business, tutto si è trasformato in una sorta di prostituzione. Questa era una cosa molto nota… E non solo Vince, anche Pat Patterson e altri dirigenti lo facevano. E tutti sapevano.”
Nel frattempo, la causa che vede come protagonisti McMahon e Janel Grant è stata temporaneamente messa in pausa.
In a shocking revelation, former MMA fighter Chael Sonnen has accused Vince McMahon of engaging in relationships with male WWE stars in exchange for pushing their careers on-screen.
Read more:https://t.co/Sndr50SOAR pic.twitter.com/BVyq3f5m84
— ⚡️Wrestling News Source (@WNSource) June 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

