Raquel Rodriguez in un’intervista ha avuto modo di definire la coppia formata da lei e Liv Morgan come il miglior tag team femminile di sempre.
Le due hanno infatti conquistato per tre volte dal 2023 i WWE Women’s Tag Team Championship, seppur la durata di essi è stata decisamente scarna. La loro alleanza prosegue anche ora nel Judgment Day, con le due intenzionate a portare le corone sino a WrestleMania, dove potrebbero essere protagoniste di una grandissima difesa.
Raquel Rodriguez ha avuto modo di lodare proprio la coppia formata insieme a Liv Morgan in una recente intervista con Chris Van Vilet, definendola come la migliore femminile della storia.
La donna nell’intervista ha citato poi due sfide recenti, contro IYO SKY e Dakota Kai nella puntata di RAW del 10 febbraio e quello contro Bianca Belair e Naomi (che è valso la riconquista delle corone) nella puntata di RAW del 24 febbraio, definendoli come due assoluti banger.
Raquel Rodriguez fissa poi gli obiettivi: mantenere più a lungo possibile le cinture di coppia senza però rinunciare a opportunità in singolo, sia per lei che per Liv Morgan. Raquel svela proprio come sia decisamente interessato nell’ultimo periodo sia al Women’s Intercontinental Championship di Lyra Valkyria che al Women’s US Championship di Chelsea Green.
Tomorrow’s guest on Insight: @RaquelWWE 💪 pic.twitter.com/wsigVuigUP
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) March 31, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

