Chelsea Green ha umiliato sul proprio account X un utente transfobico dopo un commento contro i transgender.
La lottatrice dopo esser stata licenziata dalla WWE nel 2020 è riuscita a ricostruirsi un nome nel circuito indipendente e non, lottando in promotion di buona rilevanza come IMPACT Wrestling (oggi TNA), NWA, GCW e ROH.
Nel 2023 ha però fatto il suo ritorno a Stamford, un ritorno che solo ora sta dando i suoi frutti, vista la grande popolarità della donna. Chelsea ha infatti vinto il torneo di assegnazione del nuovissimo US Women’s Championship, un titolo che detiene ancora oggi da più di cento giorni ormai.
Chelsea Green si è però distinta nelle ultime ore per delle risposte a un utente transfobico. Chelsea aveva postato proprio la locandina riferita alla giornata internazionale della visibilità transgender. Un utente ha iniziato a commentare chiedendole quale sarebbe stata la sua reazione nel caso in cui Roman Reigns avesse deciso di sentirsi donna e avesse condiviso poi il bagno con lei.
La lottatrice ha svelato come nella sua carriera abbia condiviso più volte spogliatoio e bagno con lottatori uomini e come abbia lungamente avuto modo di riflettere molto su questo argomento, avendo persone transgender in famiglia.
Chelsea Green ha poi chiesto a questo utente di portare il suo bigottismo altrove.
QUI trovate il report di RAW.
I hate to break it to you but not only have I shared locker rooms with all genders, I’ve also shared bathrooms. So no, I wouldn’t give a f*ck.
In fact, I’ve got family members that are trans so I’ve given not just 10 seconds of thought to this, but close to 30 years and 10…— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) March 31, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

