Ecco le fasi salienti della puntata di RAW di Bruxelles
Si è conclusa nella serata di ieri la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Forest National di Bruxelles, Belgio.
Ad un mese dalla disputa della doppia nottata di WrestleMania 41, che cosa è accaduto nello show rosso in terra belga? Come si è svolto il primo confronto tra il campione indiscusso WWE Cody Rhodes e John Cena?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– “I’M A HUMAN BEING”
La serata dello show rosso (QUI! per vedere i risultati) è partita subito con la prima apparizione da cattivo di John Cena, il quale ha dato vita ad un promo semplicemente fantastico, affermando di aver definitivamente rotto con il pubblico e di voler proseguire nella propria strada, senza attuare cambiamenti. Poco dopo, è intervenuto il campione indiscusso WWE Cody Rhodes, che si è limitato a dire di voler affrontare a WrestleMania il vero John Cena e non la sua brutta copia.
– NUOVI SVILUPPI PER WRESTLEMANIA
Nel corso della serata è avvenuta la firma del contratto, che ha visto Rhea Ripley firmare al posto della campionessa mondiale IYO Sky e Bianca Belair, traendo di sorpresa il GM Adam Pearce. Da segnalare anche la vittoria di Penta contro Ludwig Kaiser, con l’atleta mascherato che ha sfidato apertamente il campione intercontinentale Bron Breakker per lo Showcase Of Immortals. Inoltre, il figlio di Rick Steiner ha mantenuto l’alloro dall’assalto di Finn Balor, grazie all’errore involontario di Dominik Mysterio.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– DAKOTA KAI VS. IVY NILE
La sfida tra Dakota Kai e Ivy Nile, vinta dalla prima, è l’unico neo di una serata positiva, complice anche lo scarso interesse verso il titolo intercontinentale femminile.
Considerazioni generali
Puntata dello show rosso molto bella e caratterizzata principalmente dal mastodontico promo di John Cena.
BOOED in BRUSSELS#WWERaw pic.twitter.com/pBIndOjmTn — WWE (@WWE) March 17, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

