Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma all’American Airlines Center di Dallas (Texas), che ha seguito di 24 ore la disputa di Money In The Bank 2021. Dopo le sorprese dell’ultimo evento appena terminato, che cosa è successo nello show rosso? Che cosa avrà detto il rientrante John Cena? Chi sarà il nuovo primo sfidante del campione WWE Bobby Lashley? Ci sono stati dei debutti in vista di SummerSlam? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.
RAW Ups&Downs: UPS
– DEBUTTI, RITORNI E SORPRESA FINALE
La puntata dello show rosso post-MITB prometteva già spettacolo, ma nessuno si sarebbe aspettato un successo così grande. RAW è partito subito con il ritorno di John Cena, il quale ha apertamente sfidato per SummerSlam il campione universale Roman Reigns; poi è proseguito con il debutto amaro del detentore del titolo NXT Karrion Kross, sconfitto in maniera irregolare da Jeff Hardy, e dal ritorno in pianta stabile di Keith Lee, capace di sfiorare la vittoria della cintura WWE di Bobby Lashley. Nonostante il successo l’All Mighty, il leader dell’Hurt Business si è dovuto confrontare faccia a faccia con Goldberg, prossimo rivale nell’evento più caldo dell’anno. Il vero colpo di scena, però, è avvenuto nel main event titolato tra la nuova campionessa Charlotte Flair e Rhea Ripley, con la Queen che si è fatta volutamente squalificare ma che, al termine della battaglia, ha subito l’incasso clamoroso di Nikki A.S.H. La scozzese, appena vincitrice del Money In The Bank, ha deciso di sfruttare la valigetta, vincendo subito la cintura femminile tra il delirio generale del pubblico di Dallas.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– KARRION KROSS
Il debutto di Karrion Kross può essere considerato tanto sorprendente quanto amaro. Il campione NXT, imbattuto e dominatore dello show giallo, ha perso in maniera rocambolesca al debutto contro Jeff Hardy; tuttavia, l’ex While Rabbit ha dichiarato al termine della sfida che intraprenderà il suo percorso di distruzione anche a RAW.
Considerazioni generali
Puntata di RAW post-Money In The Bank ricca di sorprese e di ritorni, a conferma di come lo show rosso sia in uno stato di grazia in vista anche di SummerSlam. L’avvenimento più clamoroso riguarda sicuramente l’incasso e la vittoria del titolo femminile di Nikki A.S.H, ma non vanno sottovalutati i ritorni di Goldberg e di John Cena, mentre da dimenticare l’esordio del campione NXT Karrion Kross, anche se tale caduta potrebbe (in futuro) risultare salutare per la costruzione del suo personaggio nel Main Roster.