A RAW, Cody Rhodes e il campione universale WWE Roman Reigns si sono confrontati in vista del loro scontro di WrestleMania 39
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma all’Enterprise Center di St. Louis, Missouri, che precede di due settimane la disputa di WrestleMania 39. A pochi giorni dallo Showcase Of Immortals, che cosa è accaduto nello show rosso? Come si è svolto il confronto tra il campione universale WWE Roman Reigns e Cody Rhodes? Il duo canadese Sami Zayn e Kevin Owens ha sfigato gli Usos campioni di coppia? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
RAW Ups&Downs: UPS
-ARIA DI SCIOGLIMENTO?
La serata si è aperta con il confronto e successiva rissa tra gli Usos campioni di coppia e il duo ritrovato composto da Kevin Owens e Sami Zayn, i quali sfideranno i samoani ad un match titolato per WrestleMania. Il doppio campione Roman Reigns è stato punto dalle parole di Cody Rhodes, il quale ha ribadito come la Bloodline si smantellerà dopo la sconfitta di settimana prossima. Da segnalare anche l’attacco di Logan Paul nei confronti di Seth “Freakin” Rollins durante il suo Impaulsive TV e la vittoria del campione US Austin Theory ai danni di Montez Ford.
RAW Ups& Downs: DOWNS
-ARIA DI TRANSIZIONE
Nonostante diversi spunti, la serata è sembrata semplicemente di transizione in vista della prossima puntata pre-WrestleMania, la quale si preannuncia caldissima e ricca di confronti finali in vista del grande evento di Los Angeles.
Considerazioni generali
Puntata di RAW di transizione , ma importante in chiave storyline dove Roman Reigns sta captando per la prima volta la fine della sua stable dopo WrestleMania 39 (possibile spoiler?).
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

