A RAW pre-Night Of Champions, Brock Lesnar ha distrutto il braccio di Cody Rhodes, mentre Becky Lynch e Trish Stratus hanno firmato il contratto
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al GIANT Center di Hershey, che precede di cinque giorni la disputa di Night Of Champions 2023. A pochissimi giorni dall’evento in terra araba, che cosa è accaduto nello show rosso? Come si è svolto l’ultimo confronto tra Brock Lesnar e Cody Rhodes? E’ stato ufficializzato lo scontro tra Becky Lynch e Trish Stratus? Chi è il partner misterioso che ha affiancato i campioni di coppia Kevin Owens e Sami Zayn? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– BOTTE DA ORBI
La serata si è aperta subito con l’aggressione nel backstage di Brock Lesnar, il quale ha distrutto il braccio di Cody Rhodes e lo ha attaccato nuovamente nel corso della serata; nonostante gli ammonimenti e le raccomandazioni, l’American Nightmare intende combattere lo stesso a Night Of Champions. Per il PLE arabo è stata aggiunta la battaglia tra Trish Stratus e Becky Lynch, mentre prosegue il buon momento dei campioni di coppia Kevin Owens e Sami Zayn, con il duo canadese e Matt Riddle che hanno avuto la meglio sull’IMPERIUM.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– UN PARTNER (NON) MISTERIOSO
Ci si aspettava una grossa sorpresa per il partner misterioso selezionato da Kevin Owens e Sami Zayn, ma i due campioni di coppia hanno scelto ancora una volta Matt Riddle, rovinando l’hype di un possibile ritorno di qualche superstar assente da tanto (Drew McIntyre su tutti).
Considerazioni generali
Puntata di RAW pre-Night Of Champions carina, anche se la macchia della scelta del terzo membro del team di Kevin Owens e Sami Zayn resta piuttosto indelebile. Da monitorare l’infortunio di Cody Rhodes e i possibili sviluppi in vista di sabato e il “dream match” tra Becky Lynch e Trish Stratus.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

