Minoru Suzuki è un nome che, recentemente, è stato discusso da parte del team creativo della WWE in ottica Men’s Royal Rumble Match.
La leggenda giapponese, nel corso degli ultimi anni, ha avuto la possibilità di esibirsi in diverse federazioni in giro per il mondo: oltre alla New Japan Pro-Wrestling, infatti, Suzuki ha lottato in alcuni show targati All Elite Wrestling, Ring of Honor ed anche in diversi eventi della Game Changer Wrestling.
Il 54enne nipponico non ha ancora intenzione di smettere con il wrestling e di ritirarsi e Triple H sta cominciando a studiare un metodo per poterlo portare anche in WWE.
La WWE vorrebbe Minoru Suzuki alla Royal Rumble
Secondo quanto riportato da Xero News, la WWE avrebbe in mente di far partecipare Minoru Suzuki al Men’s Royal Rumble Match durante il Premium Live Event che si terrà alla fine del mese di gennaio 2023.
Come sappiamo Triple H sarebbe aperto alle collaborazioni: Karl Anderson, proprio questa mattina, ha difeso il titolo NEVER in New Japan Pro-Wrestling e lotterà anche a Wrestle Kingdom 17 contro Tama Tonga. Non è dunque da escludere la possibilità di vedere Minoru Suzuki in WWE in futuro, soprattutto dopo lo scioglimento del Suzuki-gun, anche se al momento non c’è ancora nulla di ufficiale.
Minoru Suzuki was someone internally spoke about as being a potential surprise entrant as a one off for the Royal Rumble https://t.co/WIALiYH44j
— Xero News (@NewsXero) December 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

