Britt Baker lascerà la AEW? Secondo le ultime indiscrezioni, mancherebbe ancora un anno e mezzo alla scadenza del contratto.
Il 2025 della All Elite Wrestling si sta caratterizzando per alcuni importanti ritorni, primo tra tutti quello di Kenny Omega, che lotterà in un tag team match con Will Ospreay a AEW Grand Slam Australia.
La Federazione di Jacksonville, tuttavia, potrebbe ritrovarsi con un altro delicato caso, quello di Britt Baker. Sarà come Ricky Starks e Rey Fenix? Al momento, non ci sono aggiornamenti sulla vicenda, ma l’ex AEW Women’s World Champion continua a non comparire in TV, motivo per cui sta dedicando un po’ di tempo sui social per rispondere ad alcuni tweet e, soprattutto, a chiarire le vicende relative alla sua vita personale.
Se dovesse lasciare la All Elite Wrestling, tuttavia, Britt Baker dovrebbe aspettare parecchio tempo. Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp, infatti, mancherebbe ancora circa un anno e mezzo alla scadenza del contratto con la AEW, senza considerare un eventuale prolungamento unilaterale per recuperare gli infortuni.
Che cosa succederà in AEW? Nel frattempo, clicca QUI! per la card di Collision: Homecoming.
About a year and a half without injury time https://t.co/tCbriTkU3H
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 24, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

