L’ex WWE HQ, chiamato Titan Towers, è stato ufficialmente venduto per 3,75 milioni di dollari. Il ricordo di Money in the Bank 2020.
Sono passati ormai quasi cinque anni dall’inizio della pandemia di COVID-19, quando tutto il mondo dovette fare i conti con una situazione del tutto eccezionale. Anche il mondo del Pro Wrestling andò incontro a numerosi cambiamenti, continuando con la normale programmazione, ma senza pubblico.
I fan della WWE ricorderanno MITB 2020, la speciale edizione di Money in the Bank che si è tenuta alle Titan Towers, la sede ufficiale della Federazione di Stamford. In quell’occasione, venne deciso di unire gli incontri maschile e femminile validi per le due valigette del Money in the Bank, all’interno di un unico match cinematografico, che ha regalato momenti piuttosto particolari.
Nelle ultime ore, è stato riportato che la vecchia sede della WWE è stata ufficialmente venduta per 3,75 milioni di dollari. Dal 2023, non era più la sede principale della Federazione, in seguito all’acquisizione di Endeavor che ha dato vita al gruppo TKO. Quali sono i vostri ricordi di MITB 2020?
Stanotte, si terrà il nuovo speciale televisivo di Saturday Night’s Main Event. Clicca QUI! per l’anteprima.
According to https://t.co/9DSTwYz8Pp, the old WWE HQ has been sold. pic.twitter.com/BKGwtCgx0y
— Fightful Wrestling (@Fightful) January 24, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

