Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di RAW prima di Survivor Series: WarGames 2024
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Desert Diamond Arena in Glendale, Arizona.
A ormai cinque giorni dalla disputa di Survivor Series: WarGames 2024, che cosa è accaduto nello show rosso pre-PLE? Ci sono stati sviluppi in vista del grande evento di sabato notte?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– ULTIME BATTUTE
L’ultimo show rosso prima di Survivor Series (QUI! per vedere i risultati) ha visto Bianca Belair vincere contro Nia Jax grazie all’interferenza di Bayley, la quale ha ancora il dente avvelenato con l’attuale campionessa WWE. Nel frattempo, Damian Priest ha attaccato violentemente il campione del mondo Gunther, mentre si fa interessante la storia legata al titolo intercontinentale di Bron Breakker.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– ASSENZA PESANTE
L’ultimo show rosso ha visto l’assenza delle due fazioni samoane al completo e di Seth “Freakin” Rollins, il quale non si è fatto vedere dopo i fatti di SmackDown. Inoltre, la creazione della cintura intercontinentale femminile desta clamore e perplessità.
Considerazioni generali
RAW ha concluso per bene la sua Road to Survivor Series, facendo anche da buon prequel prima dello SmackDown di questa settimana.
YEAH BAYLEY!#SurvivorSeries #WarGames 🇨🇦 VANCOUVER 🎟️ https://t.co/1TmcurSfzz pic.twitter.com/cnn3fl6hr8 — WWE (@WWE) November 26, 2024