Si è conclusa la puntata di Monday Night RAW, in programma al Toyota Center di Houston.
A pochissime ore dalla disputa di Summerslam 2023, che cosa è accaduto nell’ultimo show rosso prima di sabato? Brock Lesnar e Cody Rhodes sono venuti alle mani? Chi ha vinto la sfida di coppia tra Seth “Freakin” Rollins e Sami Zayn contro il Judgment Day?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– L’ULTIMA PAROLA
La serata pre-Summerslam (QUI per vedere i risultati!) ha presentato il confronto tra Brock Lesnar e Cody Rhodes, con The Beast che ha nuovamente preso l’ultima parola, attaccando l’American Nightmare con i gradoni d’acciaio e con la F-5 finale. Anche il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins e il detentore dei titoli di coppia Sami Zayn hanno ottenuto una bella affermazione, sconfiggendo il Judgment Day e sventando l’incasso di Damian Priest. Da segnalare anche il faccia a faccia iniziale tra Logan Paul e Ricochet.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– SERATA PRE-SUMMERSLAM?
Lo show rosso che precede l’evento più caldo dell’estate non ha regalato grossissime emozioni, complice anche qualche assenza di troppo. Il debutto vittorioso di Maxxine Dupri non è stato memorabile, mentre la resa dei conti tra Becky Lynch e Trish Stratus è terminata in squalifica.
Considerazioni generali
Puntata di RAW pre-Summerslam non esaltante, ricalcando la fiacca delle ultime due settimane. Tolto il confronto tra Cody Rhodes e Brock Lesnar, la serata ha offerto pochissimi spunti in vista del grande evento di sabato notte.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

