Cody Rhodes ha aperto un profilo su TikTok, il popolare social media della ByteDance, e ha già pubblicato il suo primissimo video.
L’American Nightmare sarà impegnato in uno dei match di cartello di SummerSlam, il Premium Live Event che si terrà questo sabato, dove affronterà Brock Lesnar nell’ultimo match della loro ormai molto lunga rivalità e che ne costituirà il capitolo finale.
Con l’uscita del suo nuovo documentario su Peacock e con il suo imminente match al Biggest Party of the Summer, il figlio dell’American Dream è sbarcato anche su un altro social media.
Cody Rhodes arriva su TikTok
Nella giornata di ieri, infatti, Cody Rhodes ha ufficialmente aperto il suo profilo su TikTok e ha registrato il suo primissimo video, dove dà il benvenuto ai suoi nuovi follower sulla piattaforma nella clip di una sua entrata nell’ultimo WWE SuperShow (clicca QUI! per scoprire i risultati).
L’American Nightmare non è nuovo alle pubblicazioni sui social media, basti pensare alle sue comparsate in Being the Elite o il suo canale YouTube personale Nightmare Family, e si unisce ad altri grandi atleti come Rhea Ripley o Roman Reigns come creatore di contenuti su TikTok
@americannightmarecodyLet’s go…
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

