Matt Riddle potrebbe non ottenere un push dalla WWE, secondo Dave Meltzer, a causa delle recenti indiscrezioni rese pubbliche su internet.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito ad un Gunther arrabbiato e contemporaneamente deluso per le sconfitte subite dai suoi compagni, Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci, nelle scorse settimane.
Il Ring General ha però dato una nuova chance di redenzione al tedesco, ed ha organizzato un incontro tra Kaiser e Matt Riddle, vinto sorprendentemente, e in modo pulito, proprio dall’europeo. Questa sconfitta dell’Original Bro ha però fatto riflettere molti fan e alcuni opinionisti, tra cui Dave Meltzer, il quale si è espresso a riguardo.
La WWE non punterà più su Matt Riddle? Parla Dave Meltzer
Ai microfoni della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha espresso la propria opinione sulla sconfitta pulita subita da Matt Riddle nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati). Il giornalista si è soffermato sui recenti scandali che hanno coinvolto la vita privata dell’Original Bro, affermando che questi potrebbero essere la causa di un rifiuto della WWE nel puntare sull’ex fighter UFC. Ecco quanto dichiarato da Meltzer:
“La WWE ha scelto di non puntare su Matt Riddle, e per buone ragioni. Sembra che l’atleta si trovi spesso nei problemi, quindi non è il tipo adatto per la compagnia. Lo hanno fatto perdere in modo pulito contro Ludwig Kaiser, e quanto ho visto ciò ho pensato ‘wow, è peggio di quanto pensassi’.”
Gunther showing Ludwig Kaiser respect after his victory over Matt Riddle. You love to see it. #WWERaw pic.twitter.com/YXBtdNIgRe
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

