Kid Rock, stando agli ultimi rumor, dovrebbe esibirsi nel prossimo Premium Live Event della WWE ossia SummerSlam 2023.
La federazione di Stamford non solo è una delle principali promotion al mondo ma, al contempo, è anche una delle più importanti aziende del pianeta. L’obiettivo della crescita è sempre una prerogativa della federazione e per farlo cerca di attirare quanto più pubblico attraverso i suoi show in giro per il mondo.
Il prossimo grande evento della WWE si terrà a Detroit e sarà l’annuale edizione di SummerSlam, un PLE che la compagnia vuole rendere speciale non solo per la grande azione sul ring.
Kid Rock sarà a SummerSlam?
Kid Rock dovrebbe infatti esibirsi a SummerSlam, almeno stando alle ultime riportate da WrestleVotes. L’Hall of Famer è ovviamente molto legato alla WWE nonché a Detroit, essendo lui nato a Romeo, una piccola cittadina del Michigan.
L’occasione di rendere dunque lo show ancor più imperdibile era ghiotta. L’evento vedrà tra le sue sfide di cartello il terzo capitolo della rivalità tra Brock Lesnar e Cody Rhodes, il rematch per il World Heavyweight Championship tra Seth Rollins e Finn Balor e il match valevole l’Undisputed WWE Universal Championship tra Roman Reigns e Jey Uso.
This years SummerSlam cold open will feature everyone’s favorite rockstar, WWE Hall of Famer, Kid Rock.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

