Seth Rollins a RAW
Seth Rollins a RAW

Seth Rollins a RAW motiverà le azioni di settimana scorsa

Seth Rollins a RAW motiverà le azioni di settimana scorsa. Nella prossima puntata di RAW, Seth Rollins spiegherà perché ha bruciato la Firefly Fun House la settimana scorsa.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nel finale dell’ultima puntata di Monday Night RAW, Seth Rollins ha attaccato Bray Wyatt nella sua Firefly Fun House, per poi bruciare quest’ultima. Nonostante Bray Wyatt sia stato draftato a SmackDown, il suo alter ego sfiderà nuovamente Seth Rollins per l’Universal Championship a WWE Crown Jewel 2019.
La WWE ha annunciato, nella preview della puntata dello show rosso di questa sera, che il campione universale motiverà le azioni della settimana scorsa.
“Dopo che i suoi problemi con The Fiend Bray Wyatt sono aumentati in maniera infuocata, in vista del loro Falls Count Anywhere Match a WWE Crown Jewel, Seth Rollins motiverà le sue azioni in diretta a RAW.”

Seth Rollins non sarà più il capitano del Team Hogan

In seguito all’annuncio del suo match titolato a WWE Crown Jewel, negli ultimi giorni la WWE ha annunciato che Seth Rollins non prenderà più parte al Ten-Men Tag Team Match tra il Team Hogan e il Team Flair. Il campione universale avrebbe dovuto lottare in qualità di capitano del Team Hogan, ma adesso si concentrerà esclusivamente sul suo match contro The Fiend.
In seguito all’annuncio, Hulk Hogan ha pubblicato un tweet riguardante questa cosa e non è mancata la risposta di Seth Rollins.

“Capisco quello che dovrà fare Seth Rollins. Difendere il titolo contro Bray Wyatt, questo è quello che devono fare i campioni. Tranquillo “Naitch”, ho in mente qualcosa per il Team Hogan fratello.”
“Potrei affrontare chiunque se me lo lasciassero fare. Grazie per la comprensione fratello, ti devo un favore!”
Nell’ultima puntata di SmackDown, è stato annunciato che sarà Roman Reigns il capitano del Team Hogan a WWE Crown Jewel.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Goldberg vs Roman Reigns
WrestleMania 36: diverse assenze pesanti