Seth Rollins brucia la Firefly Fun House: ecco le possibili motivazioni. Durante l’ultima puntata di RAW, Seth Rollins ha invaso la Firefly Fun House di Bray Wyatt, per poi appicarne un incendio all’interno. Perché tutto questo?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante l’ultima puntata di RAW dedicata al Draft, Seth Rollins, oltre ad essere stata la prima pick della serata per il roster rosso, ha svelato le sue intenzioni per lo show: cercare Bray Wyatt. Non si sono più avute notizie dell’Architetto durante tutta la durata della puntata, fino agli ultimi due minuti. Infatti, l’attuale Universal Champion, per vendicarsi dei continui attacchi da parte di The Fiend, ha deciso di invadere casa sua: la Firefly Fun House. Ma non solo. Dopo essere andato faccia a faccia con la parte “buona” di Bray Wyatt, che ha chiesto a Rollins il motivo di tale aggressione, il BeastSlayer ha letteralmente dato fuoco alla casa delle lucciole, appiccandone un incendio all’interno, ponendo così fine all’esistenza della Firefly Fun House – almeno momentaneamente – e degli amici di Wyatt, ovvero Rambling Rabbit, Mercy the Buzzard, Abby the Witch e tutti gli altri.

Perché tale scelta?

Secondo quanto riporta il noto giornalista del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer, le motivazioni potrebbero essere radicate nel passaggio di Bray Wyatt a SmackDown di questo Draft.

Queste le parole di Meltzer:

Penso che sia stato una loro scelta per porre la parola fine alla Firefly Fun House. Sono rimasto sorpreso perché non pensavo volessero privarsene, ma invece lo hanno fatto. Penso che a SmackDown non la volessero e, visto il passaggio di Wyatt lì, hanno trovato il modo per toglierlo definitivamente da RAW.

Difficile pensare che la WWE si privi così facilmente della Firefly Fun House. Infatti, su WWE Shop sono ancora in vendita le repliche dei pupazzi della casa delle lucciole. Sembra proprio che FOX volesse fortemente Bray Wyatt, ma non abbiano messo in preventivo la presenza dei suoi piccoli amici. Vedremo cosa succederà.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.