Compenso di Tyson Fury: cifre da capogiro per il match con Braun Strowman. Ecco quanto guadagnerà Tyson Fury per il suo match contro Braun Strowman a Crown Jewel.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

A WWE Crown Jewel 2019, prossimo evento della federazione in Arabia Saudita, Braun Strowman affronterà l’imbattuto campione dei pesi massimi della boxe, il pugile britannico Tyson Fury.

Secondo quanto riportato questa settimana dal Daily Mail, il compenso di Tyson Fury per disputare il match contro Braun Strowman si aggira attorno alle ₤12.000.000 che, in dollari, equivalgono a circa $15.000.000.

Fury dovrebbe prepararsi ad un rematch contro il WBC Heavyweight Champion Deontay Wilder, il quale detiene il titolo da più di quattro anni.
Il loro precedente incontro, disputatosi il 1° dicembre 2018, si concluse in parità (la prima nelle carriere di entrambi).
I due dovrebbero riaffrontarsi il 22 febbraio 2020 ma, visto il guadagno di Fury per il suo match a Crown Jewel, la data del rematch potrebbe essere posticipata.

Le parole di Tyson Fury

Ecco cosa ha detto il pugile britannico in merito al match contro Braun Strowman.

“A quanto pare il mio promoter, il mio allenatore, il mio manager, la mia famiglia e tutti quanti a casa mi hanno detto: <<Non affrontarlo, potrebbe riaprirti quel grosso taglio sul sopracciglio.>>. Ma io sono abbastanza veloce e non glielo permetterò.”

“C’è sempre tensione in vista del rematch contro Wilder, ma ora mi sto godendo questo momento.”

La faida con Strowman

La faida tra i due è cominciata alla premiere di SmackDown su FOX, quando durante un match Strowman ha lanciato Dolph Ziggler addosso al pugile, il quale stava assistendo all’incontro del “Monster Among Men” in prima fila. Fury ha poi superato la barricata dopo il match per tentare una rissa con Strowman, ma è stato fermato dalla sicurezza a bordo ring.

La puntata di RAW della settimana scorsa è stata conclusa dai due, i quali hanno dato inizio a una rissa, spingendo gli altri lottatori ad intervenire per fermarli.

Nell’ultima puntata di RAW, i due hanno firmato il loro contratto per il loro match a Crown Jewel 2019, in Arabia Saudita.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.