IWA Frusna Cup Risultati. Sabato 12 ottobre 2019, al Palasport di Tecchiena d’Alatri (Frosinone), si è tenuto l’evento IWA Frusna Cup, valido per le registrazioni delle puntate di IWA SMASH.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

IWA Frusna Cup è stato un evento che ha messo in mostra giovani talenti locali ed esteri, alternando con incontri con lottatori di esperienza e anche di buona fama. Seguono dunque i risultati.

Risultati IWA Frusna Cup:

Durante l’evento si sono disputati i quarti di finale del torneo omonimo: la IWA Frusna Cup. Nell’opener, Il Grillo sconfigge lo spagnolo Jeffrey Pac. Segue un incontro non del torneo: Chris Steel sconfigge l’IWA Italian Cruiserweight Champion, David Karm, per decisione arbitrale. Il Sabinian Fighter, infatti, è svenuto. Si riprende con il torneo: The Oathbreaker, Mr. Spiral Tap, Jack Morgan ha la meglio su Axl Ray, un lottatore inglese. Abbiamo poi un incontro particolarmente atteso: Leggenda vs Imperatore ed è il secondo a vincere. Flavio Augusto, infatti, sconfigge Kobra. Altro quarto di finale: Ricky Awesome riesce a vincere contro un altro inglese, Keagan Barnes, tramite una sottomissione. Per concludere con gli incontri della Coppa, Flyin’ Gabriel batte lo spagnolo Kaiden. Nel Main Event, Max Peach difende il suo status di contendente numero uno all’IWA Italian Heavyweight Championship di Karim Brigante. L’Orgoglio Nerd riesce a conservare la chance titolata contro Dave Blasco. Nel post match, Blasco attacca Peach in maniera meschina (fingendo una stretta di mano) ma arriva Flavio Augusto ad effettuare il salvataggio.

Sono stati confermati due importanti incontri per IWA Dangerous Crossroads, evento che si terrà a Roma.

I match annunciati in seguito ad IWA Frusna Cup sono due: Karim Brigante difenderà il titolo italiano dei pesi massimi contro Max Peach, mentre David Karm difenderà quello dei pesi leggeri contro Flyin’ Gabriel.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.