in

WWE | Kane ha commentato Undertaker vs Goldberg

Kane

WWE | Kane ha commentato Undertaker vs Goldberg: l’ex membro dei Brothers of Destruction dice la sua sul controverso incontro tra le due leggende.

Come tutti ormai sappiamo, The Undertaker è riuscito a sconfiggere Goldberg nel main event di WWE Super Show-Down. Il match, tenutosi il 7 Giugno a Jeddah, Arabia Saudita, si è portato dietro non poche polemiche. Parlando a Busted Open Radio, Kane ha commentato The Undertaker vs Goldberg, spiegando il suo punto di vista.

Cosa è successo

Due settimane fa, a Super Show-Down, si è tenuto il tanto atteso incontro tra le due leggende della WWE. The Undertaker, 54 anni, e Goldberg, 52, si sono sfidati per la prima porta davanti al pubblico del King Abdullah Sports City Stadium. Il match si è trascinato dietro però una miriade di critiche e polemiche. Prima di tutto la condizione dei due atleti non era certamente la migliore, e il fatto che Goldberg si sia praticamente messo KO da solo andando a sbattere contro il palo di sostegno del ring non ha aiutato minimamente la situazione. Da quel momento in poi il match si è trasformato in un’accozzaglia di manovre eseguite in modo errato e scoordinato. In tantissimi hanno giudicato in modo negativo questo match, specialmente Matt Riddle. La superstar di NXT, tramite Instagram, ha infatti definito Goldberg come un lottatore pericoloso e dannoso.

Il commento di Kane

Successivamente all’incontro tra The Undertaker e Goldberg, anche Kane ha voluto dire la sua. Colui che nella storyline è il fratello di The Undertaker si è soffermato sulle critiche che sono state rivolte ai due durante il più recente evento svoltosi in Arabia Saudita.

“Bill [Goldberg] si è messo al tappeto da solo durante il match. Si vedeva che stava arrancando per cercare di arrivare alla fine dell’incontro. Sono andati lì fuori e hanno fatto il meglio che potevano in quelle circostanze. Dare il massimo è quello che Undertaker fa sempre, ovviamente.” 

Queste le parole di Glenn Jacobs (vero nome di Kane), che ha quindi cercato di difendere i due.

“Invece di essere critico, mi concentrerei su un’altra cosa. Non avrei mai pensato di vedere questo incontro su un ring della WWE, e invece è successo”.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SIW | War Of The Worlds 2 Preview

AEW

AEW | Lo show settimanale andrà in onda il mercoledì?