in , ,

AEW | Lo show settimanale andrà in onda il mercoledì?

AEW

Lo show settimanale della AEW, su TNT, potrebbe andare in onda il mercoledì

Abbiamo un ulteriore e preciso suggerimento su quale giorno della settimana la All Elite Wrestling potrebbe mandare in onda il suo show settimanale, su TNT, a partire da ottobre.
Tale indizio è stato reso noto da PWInsider.

Wrestling Observer ha riportato, precedentemente, che Cody e il resto dell’Elite avevano inizialmente registrato il marchio “Tuesday Night Dynamite”.
La nuova archiviazione, tuttavia, ha citato “Wednesday Night Dynamite”. Ciò farebbe capire che la compagnia di Jacksonville voglia trasmettere uno show di metà settimana.

Ci sono evidenti vantaggi per la messa in onda di mercoledì sera. Tale slot, infatti, eviterebbe la concorrenza diretta contro gli show principali della WWE, RAW e SmackDown.

Ovviamente, tale marchio non conferma ancora nulla e non sapremo ancora dettagli esatti sul lancio dello show settimanale, fino a quando la AEW non lo annuncerà.

Tra il nome dello show settimanale e la rete televisiva su cui verrà trasmesso, sembra che la All Elite Wrestling si stia allacciando ad almeno maggior parte dei cenni della WCW. Tuttavia, visto il suo destino avvenuto quasi due decenni fa, non sembrerebbe essere il modello migliore da seguire.

Quale sarà la durata dello show televisivo?

Lo show televisivo avrà una durata di due ore, senza alcun programma di preview o post-show, e hanno in programma di cambiare città ogni settimana.

Nella sua intervista presso il podcast di Steve Austin, il presidente Tony Khan ha, inoltre, indicato che la federazione organizzerà tra i 100 e i 120 house show all’anno. Questo per dare ai membri del roster più riposo di quanto solitamente concede la WWE.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Kane

WWE | Kane ha commentato Undertaker vs Goldberg

WWE

WWE | Niente pubblicità durante i match