Renee Paquette ha firmato ufficialmente con la AEW, appena poco prima di Dynamite. Quali sono state le sue prime parole?
L’ex Renee Young ha firmato ufficialmente con la All Elite Wrestling. L’annuncio ufficiale è arrivato con un post su Twitter di Tony Khan, appena un’ora prima di AEW Dynamite. L’episodio è stato aperto dalla stessa intervistatrice, che si è mostrata al suo nuovo pubblico.
Prima di esibirsi per la prima volta nella All Elite Wrestling, l’ex WWE ha commentato su Twitter la felice notizia, che le permetterà adesso di condividere nuovamente lo stesso luogo di lavoro del marito Jon Moxley.
Renee Paquette: “Mi siete mancati!”
Con un post su Twitter, Renee Paquette ha commentato la firma con la AEW, esprimendo la gioia di tornare nuovamente davanti al pubblico, che le è mancato molto.
Hi 👋🏼 missed you guys 😘 LFG!!! 👊🏼 https://t.co/IpyjZnHAbq
— Renee Paquette (@ReneePaquette) October 12, 2022
Al termine di AEW Dynamite, l’intervistatrice ha ringraziato tutti per i messaggi e per la grande ovazione ricevuta al debutto con la All Elite Wrestling.
Tonight was stupid fun! Thanks for all the really sweet messages and response to me debuting with @AEW tonight! Toronto was SO loud!!! ❤️ 🇨🇦 🦫
— Renee Paquette (@ReneePaquette) October 13, 2022
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di AEW Dynamite!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

