Renee Paquette: la foto del pancione per People Magazine

Renee Paquette: la foto del pancione per People Magazine

Sono passati ormai sei mesi dall'annuncio della gravidanza

Renee Paquette, precedentemente conosciuta come Renee Young, è incinta del marito Jon Moxley. La gravidanza sta procedendo molto rapidamente, come mostra la foto pubblicata da People Magazine.

L’ex intervistatrice e commentatrice della WWE, che, attualmente, sta conducendo il podcast Oral Sessions con numerosi ospiti protagonisti, provenienti sia dalla AEW sia dalla WWE, aveva annunciato la gravidanza lo scorso novembre, per cui, adesso, il pancione è molto più evidente.

La foto del pancione di Renee Paquette

Dopo la pubblicazione in esclusiva su People Magazine, anche su Instagram è stata pubblicata la foto del pancione dell’ex Renee Young, che aspetta una bambina, nonché la prima figlia per la coppia.

La gioia è stata espressa sui social, con il seguente messaggio: “La piccolina si sta avvicinando sempre di più verso la Terra. Non vedo l’ora di riempire di baci il suo piccolo faccino celestiale! Grazie, People, per questa foto 💕 ✨

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renee Paquette (@reneepaquette)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Britt Baker: disponibile una stampa in edizione limitata sull'AEW Shop
Britt Baker: disponibile una stampa in edizione limitata sull’AEW Shop
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: