Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report del 119esimo episodio di Being The Elite, che torna dopo una lunghissima pausa dall’ultimo, speciale, episodio.

La scena prima della sigla è nel backstage di ALL IN con Nick Aldis, i SoCal Uncensored, Flip Gordon ed ovviamente gli Young Bucks, Cody ed Adam Page. A quanto pare dovevano avere una riunione, ma Marty Scurll arriva in ritardo.

2 Settembre. Baldwin Park, California. I SCU stanno mangiando ad un fast food, felici delle loro vittorie e del successo dello show ma vengono interrotti dai soliti rompiballe di turno (che hanno ancora il dito ingessato grazie a Marty Scurll). Alla fine della discussione dicono di aver messo i loro genitali nel cibo che stanno mangiando. Resta solo Daniels, che mangia le patatine, non contaminate.

Passiamo poi dai Bucks. Matt ci rivela che ha fatto un’operazione agli occhi, così non dovrà più indossare gli occhiali.

Siamo ora nell’hotel di Las Vegas in vista di Death Before Dishonor. Matt ci rivela, in compagnia della moglie, che 11 anni fa in questo hotel fece la proposta di matrimonio. I Bucks e Cody s’incontrano nell’arena ancora vuota e ci rivelano che da ALL IN non si sono più visti. Si scambiano una semplice chiacchierata su ALL IN.

Nello spogliatoio i Bucks s’incontrano con Adam. Si discute del fatto che l’ultima volta che i Bucks hanno visto Hangman era stato rapito da 10 peni. I Bucks recapitano poi un pacco all’amico…gli stivali di Joey Ryan con un bigliettino: “Bel tentativo. Se vuoi essere un assassino cerca di essere più cerebrale. -H”. Chiara frecciata a Triple H.

Siamo ora all’aeroporto di Las Vegas: i Bucks devono volare verso Long Beach per Fighting Spirit Unleashed. Discutono del match che avranno con i G.O.D..

Piccole riprese dall’evento, dove vediamo l’entrata dei Bucks e la difficoltà dell’infortunato Matt a tornare negli spogliatoi. Infatti viene aiutato da Cody e Frankie Kazarian.

Vediamo Kenny Omega correre in un parcheggio cercando i Bucks, visto che sa che stanno registrando BTE e vuole apparire in puntata. Effettivamente il Bullet Club è riunito in questo locale.

1 Ottobre, Rancho Cucamonga, California. Siamo con Matt, che ormai sta impazzendo per la gag ricorrente dei cronometri.

Per questa puntata è tutto, alla prossima! E ricordate, Be The Elite!