Being The Elite è la web series prodotta dalla AEW che si occupa di approfondire le storyline di AEW Dynamite, ma cerca anche di strappare qualche risata dal backstage della All Elite Wrestling.
Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi proporrò il report dell’episodio 247, intitolato “Lawn Mower”.
“Lawn Mower” – Being The Elite Ep. 247
Christopher Daniels racconta una barzelletta, alla quale gli Young Bucks ridono. Tuttavia, ridendo, Matt Jackson schiaffeggia ripetutamente la sua gamba, per cui è costretto a pagare una multa salata, dato che Matt Hardy ha imposto il divieto del leg slapping quando si ride.
(Si tratta, ovviamente, di un riferimento al ban imposto da Vince McMahon ai suoi atleti della WWE.)
Sigla!
Dopo tanti mesi di attesa, finalmente, “Hangman” Adam Page è riuscito a comprare il tagliaerba che ha sempre desiderato e, per questo, deve ringraziare i soldi di Matt Hardy che è riuscito a vincere a AEW Revolution.
“Hangman” Adam Page ha notato che, con i soldi di Matt Hardy, ci sono stati numerosi acquisti da parte dei membri del Dark Order (tra cui un mazzo di rose viola per Anna Jay da parte di Stu Grayson…). Ciò ha un po’ indispettito l’ex AEW World Tag Team Champion, perché nessuno gli ha chiesto il permesso di usare la sua carta di credito, però, dato che i suoi amici gli hanno dato una grossa mano nell’ultimo PPV, possono tenersi tutto quello che hanno ordinato, senza alcun rancore. Perciò, i membri del Dark Order festeggiano!
I Private Party festeggiano la vittoria del nuovo gruppo costituito da Matt Hardy, ma The Bunny, The Butcher & The Blade non rappresentano esattamente l’anima della festa. Tuttavia, Matt Hardy rassicura i Private Party sul fatto che, insieme, riusciranno a distruggere definitivamente il Dark Order.
Maki Itoh si esibisce nello spogliatoio del Dark Order, mentre John Silver, Alex Reynolds, Evil Uno e Colt Cabana azzardano un improbabile balletto alle sue spalle. Notando il pessimo ballo, l’atleta giapponese insulta i membri del Dark Order e se ne va. Nonostante ciò, i membri del Dark Order sono entusiasti per la sua presenza, perché la ritengono “troppo carina”. Solo Stu Grayson non è affatto d’accordo: starà pensando ad Anna Jay?
Ortiz parla al telefono, dicendo di rimanere all’erta, dato che il Dark Order aveva promesso vendetta contro i Latinos, dopo essere stati sconfitti nel segmento parodia di Cobra Kai in una precedente puntata di Being The Elite. Addormentatosi, il membro dell’Inner Circle inizia a fare un sogno, che si traduce, però, immediatamente in un incubo.
Inizia, così, una parodia della saga di Nightmare, con Alex Abrahantes nei panni di Freddy Krueger, impegnato a torturare ogni membro dei Latinos per ottenere vendetta. Allo stesso modo, Dasha Gonzalez viene sottomessa da Anna Jay, Sammy Guevara rivive l’incubo della golf cart con cui fu investito in una puntata di AEW Dynamite (questa volta, però, è la macchina di Alan “5” Angels), mentre Santana apre un barattolo esplosivo.
Nyla Rose, Vickie Guerrero e Ryzin iniziano la nuova missione di rubare qualunque cosa riescano a trovare, inclusa la maschera del malcapitato Fuego Del Sol, che viene pestato dai tre per ottenerla.
I Private Party pubblicizzano la loro nuova bottiglia di alcol, con la quale non solo si può gustare e si può sentire un ottimo profumo, ma si può anche ascoltare la loro theme song…
“Hangman” Adam Page raggiunge Isiah Kassidy & Marq Quen e dice loro di ribellarsi al contratto che hanno firmato con Matt Hardy, perché non ha alcun senso che siano sia sotto contratto con la AEW sia sotto contratto con l’ex WWE. Inoltre, avendo vinto i soldi di AEW Revolution, l’ex AEW World Tag Team Champion decide di pareggiare finalmente i conti e di restituire i 12 dollari che doveva loro fin dal 2020. I Private Party sono contenti di aver riottenuto i loro soldi, ma, contemporaneamente, si accorgono che “Hangman” Adam Page ha rubato la loro bottiglia…
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Scopri tutti gli episodi di Being The Elite