Rey Fenix potrebbe non lottare più nello Stadium Stampede Match di AEW All In. Ci sono problemi con il visto.
Mancano ormai pochi giorni al prossimo storico evento di AEW All In, che si terrà il 27 agosto al Wembley Stadium di Londra.
La Federazione di Jacksonville ha annunciato numerosi match per l’occasione, ma Tony Khan ha affermato che la card del PPV non è ancora completa. Resta, infatti, ancora una settimana per effettuare altre modifiche all’evento di domenica.
Uno degli incontri annunciati per il pay-per-view è il ritorno dello Stadium Stampede Match, dove il Blackpool Combat Club dovrà andare alla ricerca di tre misteriosi partner per fronteggiare la super squadra formata da Eddie Kingston, dai Lucha Bros e dai Best Friends.
Tuttavia, sembra che Tony Khan sarà costretto a fare un altro importante cambiamento alla card di AEW All In, a causa di problemi per l’organizzazione dell’evento in Europa.
Rey Fenix non ha il visto per Londra?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, ci sono problemi con il visto di Rey Fenix, che potrebbe essere costretto a saltare AEW All In.
Si tratterebbe dell’ennesimo cambiamento forzato per la All Elite Wrestling, che ha già dovuto fare i conti con le assenze di Bryan Danielson, di Jamie Hayter e di PAC.
Sembra che l’annuncio dell’assenza di Rey Fenix sia stato confermato da Tony Khan, il quale, parlando delle importanti assenze per il 27 agosto, ha dovuto ammettere che farà altre scelte, legate al “mondo reale”, che non avrebbe voluto fare.
Clicca QUI! per un riepilogo della card di AEW All In e QUI! per scoprire come guardare il PPV in Italia.
Tony Khan said he had Bryan Danielson figured in to a big match at All In. He confirmed our Fightful Select report that PAC and Jamie Hayter had big plans
Tony Khan says he expects more changes that he didn’t want to make, that are real-world related that he didn’t want to make
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) August 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

