Rey Mysterio ha frustato ripetutamente suo figlio Dominik con una cintura durante il WWE Live Holiday Tour di Baltimora.
Come da tradizione durante le festività natalizie, la WWE organizza un tour di Live Event in numerose tappe. Gli ultimi si sono tenuti la scorsa notte a Orlando e Baltimora, dove si sono esibiti rispettivamente gli atleti di SmackDown i wrestler di RAW.
Lo show tenutosi a Baltimora si è concluso con una sfida a stipulazione speciale, ovvero lo Steel Cage Match nel quale Gunther ha difeso con successo il World Heavyweight Championship contro Damian Priest.
I fan presenti all’arena hanno testimoniato all’interferenza di Dominik Mysterio, il quale avrebbe voluto aggredire il wrestler portoricano, ma non è andata come sperava.
CM Punk è intervenuto per salvare l’Archer of Infamy, e successivamente si è presentato anche il padre di “Dirty” Dom, ossia Rey Mysterio. Mr. 619 ha permesso agli spettatori di tornare a casa con un sorriso stampato sul volto, regalandogli un momento indimenticabile, quando ha usato la cintura di Priest per dare una lezione a suo figlio a suon di colpi sul sedere, mentre il Best in the World teneva bloccato Dominik.
Dopo la lezione di Rey Mysterio, il membro del Judgment Day si è subito anche una GTS e una Chokeslam, chiudendo così l’evento (QUI i risultati).
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

